LaZiO
curvanord
immagine curvanord
video non mollare mai
irriducibili
FoRzA LaZiO
DAYE CURVA NORD!!
LAZIO!!!LAZIO!!LAZIO!!
anna falchi
storia della lazio
FORZA LAZIOOOOOOOOOOO
Registra il tuo sito nei motori di ricerca SSLAZIO

Reja chiude la polemica

« Older   Newer »
  Share  
erfontana
view post Posted on 23/11/2010, 15:35




LAZIO
Reja chiude la polemica
"Contento dei miei attaccanti"
Il tecnico biancoceleste precisa le sue dichiarazioni di domenica: "Ho solo detto di avere a disposizione un gruppo di punte e centrocampisti che si divideranno 15-20 gol". Lotito fa mea culpa: "Amo troppo questa squadra"

ROMA - A casa di Reja per presentare "Lazio Style 1900", la rivista ufficiale biancoceleste, che uscirà in tutte le edicole dopodomani. Copertina d'onore a Claudio Lotito: "Sono colpevole", esordisce il presidente in prima pagina. E' il titolo di un'intervista sviluppata all'interno del mensile. Il mea culpa riguarda però il "viscerale amore per la sua Lazio".

LOTITO: "E' UNA GIORNATA STORICA" - In una sala dell'albergo romano attuale dimora del tecnico biancoceleste, Lotito presenta fiero la nascita del suo magazine ufficiale: "Questa è una giornata storica - spiega - ed è il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente avrà la possibilità di interagire e vivere con la Lazio a 360°. E' la prima società che avrà anche una radio ufficiale. Queste iniziative testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio".

REJA: "SODDISFATTO DELLE MIE PUNTE" - A margine della presentazione della rivista ufficiale biancoceleste, Reja decide di chiudere una volta per tutte il tormentone sul bomber: "Domenica ho solo detto che ho a disposizione un gruppo di attaccanti e di centrocampisti che si suddivideranno 15-20 gol. Questo era il senso, il mio pensiero è stato travisato. Io ho sempre detto che abbiamo Hernanes che ha la propensione al gol, abbiamo Rocchi
e Kozak, che saranno utili e hanno nel loro bagaglio tecnico la segnatura. Mauri ha sempre segnato, Zarate e Floccari lo stesso. E' più che sufficiente riuscire a dividersi equamente le reti all'interno della rosa. E poi dove sono i giocatori che nel campionato italiano fanno 20 gol?". Dunque nessuna richiesta sul mercato alla società, il tecnico goriziano è soddisfatto di ciò che ha in casa: "Ho già degli attaccanti importanti e sono molto contento di loro. Siamo secondi in classifica, stiamo facendo bene, non si possono sempre trovare situazioni critiche. A Parma abbiamo fatto una buona partita, meritavamo la vittoria, ma sono lo stesso venute fuori critiche esagerate. Questo non va bene, ci si mette molto a costruire una squadra, basta niente per distruggerla". Reja vuole serenità, come quella che ha trovato nella suo nuovo focolare romano.
 
Top
0 replies since 23/11/2010, 15:35   44 views
  Share