Replying to Reja chiude la polemica
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
erfontanaPosted: 23/11/2010, 15:35
LAZIO
Reja chiude la polemica
"Contento dei miei attaccanti"
Il tecnico biancoceleste precisa le sue dichiarazioni di domenica: "Ho solo detto di avere a disposizione un gruppo di punte e centrocampisti che si divideranno 15-20 gol". Lotito fa mea culpa: "Amo troppo questa squadra"

ROMA - A casa di Reja per presentare "Lazio Style 1900", la rivista ufficiale biancoceleste, che uscirà in tutte le edicole dopodomani. Copertina d'onore a Claudio Lotito: "Sono colpevole", esordisce il presidente in prima pagina. E' il titolo di un'intervista sviluppata all'interno del mensile. Il mea culpa riguarda però il "viscerale amore per la sua Lazio".

LOTITO: "E' UNA GIORNATA STORICA" - In una sala dell'albergo romano attuale dimora del tecnico biancoceleste, Lotito presenta fiero la nascita del suo magazine ufficiale: "Questa è una giornata storica - spiega - ed è il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente avrà la possibilità di interagire e vivere con la Lazio a 360°. E' la prima società che avrà anche una radio ufficiale. Queste iniziative testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio".

REJA: "SODDISFATTO DELLE MIE PUNTE" - A margine della presentazione della rivista ufficiale biancoceleste, Reja decide di chiudere una volta per tutte il tormentone sul bomber: "Domenica ho solo detto che ho a disposizione un gruppo di attaccanti e di centrocampisti che si suddivideranno 15-20 gol. Questo era il senso, il mio pensiero è stato travisato. Io ho sempre detto che abbiamo Hernanes che ha la propensione al gol, abbiamo Rocchi
e Kozak, che saranno utili e hanno nel loro bagaglio tecnico la segnatura. Mauri ha sempre segnato, Zarate e Floccari lo stesso. E' più che sufficiente riuscire a dividersi equamente le reti all'interno della rosa. E poi dove sono i giocatori che nel campionato italiano fanno 20 gol?". Dunque nessuna richiesta sul mercato alla società, il tecnico goriziano è soddisfatto di ciò che ha in casa: "Ho già degli attaccanti importanti e sono molto contento di loro. Siamo secondi in classifica, stiamo facendo bene, non si possono sempre trovare situazioni critiche. A Parma abbiamo fatto una buona partita, meritavamo la vittoria, ma sono lo stesso venute fuori critiche esagerate. Questo non va bene, ci si mette molto a costruire una squadra, basta niente per distruggerla". Reja vuole serenità, come quella che ha trovato nella suo nuovo focolare romano.