Replying to Hernanes in crisi
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
erfontanaPosted: 11/2/2011, 19:20
I sorrisi hanno lasciato spazio alle lacrime. La crisi di Hernanes sembra senza fine. Sperava di ritrovarsi con la maglia del suo Brasile, di cancellare il momento di appannamento che sta vivendo alla Lazio indossando in Francia la maglia dei sogni: quella della Seleçao. Invece mercoledì sera il brutto fallo su Benzema e l’arbitro che gli sbatte sotto il naso il cartellino rosso.
Hernanes è uscito dallo Stade de France stordito, a testa bassa, scuotendo il capo. «Non ho dormito per tutta la notte», ha ammesso prima di imbarcarsi sul volo che lo ha riportato a Roma. «Nella mia carriera sono stato espulso solo una volta - spiega - purtroppo ho fatto un errore di calcolo ma non succederà più». L’errore di calcolo in realtà è un’entrata in ritardo su Benzema che evidenzia se possibile ancora di più il brutto momento di forma del Profeta. Heranes, faccia da bambino buono, tutto casa (è sposato e ha due bambini) e chiesa (legge il Vangelo tutti i giorni) rientrato a Formello è stato consolato da Reja che teme un nuovo processo mediatico, stile Kozak dopo il fallo su Legrottaglie. In effetti ieri la stampa di tutto il mondo condannava il colpo «da kung fu» del brasiliano. Hernanes è a pezzi. Teme di aver perso l’occasione che aspettava da tempo, quella maglia della nazionale vestita solo per la terza volta.
Le fatiche di un 2010 sempre con gli scarpini ai piedi stanno diventando insopportabili. Così Reja vorrebbe far rifiatare Hernanes spedendolo in panchina domenica a Brescia. È una gara importante e delicata per la Lazio, tallonata da Udinese e Palermo. Capitan Mauri fa il punto: «Sarà una gara difficile ma vogliamo vincere per ritrovare le posizioni che meritiamo»
A far coraggio alla Lazio circa 200 tifosi, arrivati a Formello per caricare giocatori e e tecnico. Sul campo due striscioni «Non abbiate paura» e «Uniti per l’Europa». Applaudi per tutti, specialmente per Radu infortunato ma che ha scelto di rinnovare il contratto fino al 2016.(ass)